Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm e le trattative

Un programma Crm consente l'inserimento delle trattative clienti indicando tutti i valori di rilevanza per l'azienda e le date ipotetiche di conclusione delle trattative.
Sulla base delle informazioni inserite, il software Crm consente di evidenziare le trattative aperte, quelle chiuse e le statistiche relative. Sulla base dei valori economici è possibile ricavare proiezioni e ipotesi basate sull'andamento degli anni passati.
La preparazione di metodi di trattativa consente la progressiva uniformazione del processo e rappresenta un importante patrimonio sfruttabile per l'addestramento dei nuovi commerciali e per lo studio di interessanti fenomeni. Questo è uno dei principali plus del Customer Relationship Management.
L'associabilità delle trattative alle campagne marketing consente di studiare i risultati di queste ultime e pianificare le prossime.

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