Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm ed il telemarketing

La gestione delle campagne implica la creazione automatica da parte del software Crm delle liste di telefonate che il telemarketing dovrà effettuare.
Ulteriori funzioni del Crm consentono di impostare le date di recall e di seguire l'iter della telefonata per costituire uno storico di ogni successiva trattativa.
Durante il caricamento dei nuovi nominativi effettuato con il programma Crm, nei portali del personale addetto al telemarketing compariranno le telefonate da effettuare.
Il Sistema di Crm prevede, normalmente, un incaricato alla gestione dei nominativi e a tutto quanto concerne le anagrafiche e ciò che vi gira attorno.

Il Customer Relationship Management aumenta la qualità dell'immagine aziendale al miglioramento delle performance dei reparti di Customer Service.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm
- Perché Crm, Avvio
- Marketing
  - Nominativi, Campagne
  - Librerie, Telemarketing
- Vendite
- Progetti, Call center
- Servizi di Sys&Org
- Un software Crm
Erp, eBusiness
Consulenza Aziendale
Informazioni, Glossario