Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm e le telefonate

Per l'attività telefonica un software Crm può gestire lo script delle telefonate out-bound o in-bound, può gestire la numerazione dei casi segnalati, l'escalation dell'urgenza della risposta.
Durante le telefonate l'operatore di call center può registrare le informazioni del caso che poi l'applicazione Crm provvederà a rendere condivisibili ai tecnici che effettueranno i controlli.
Il programma Crm, inoltre, può prevedere opportuni alert per i tecnici di secondo livello, sulle telefonate rimaste aperte al primo.
Delle telefonate il software Crm può conteggiare il tempo ed addebitarlo ai contratti del caso, provvedendo automaticamente a scalare le ore residue.

Il Customer Relationship Management aiuta i commerciali a presentarsi correttamente al cliente che ha 10 casi aperti...

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