Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm e la base di conoscenza

Utilizzando il software Crm si costituisce nel tempo una base di conoscenza che rappresenta un patrimonio per l'intera azienda oltre che per il call center.
Una knowledge base consente:
- di semplificare la ricerca di soluzioni all' helpdesk;
- di riutilizzare l'esperienza per la soluzione di problemi;
- di studiare gli aspetti problematici dei prodotti;
- di controllare le necessità evolutive dei clienti;
- la fornitura di materiale di studio ai nuovi assunti;
- di prevedere la fine del ciclo di vita dei prodotti.

Il Customer Relationship Management mette il cliente al centro dell'attenzione per fidelizzarlo ed aumentare le opportunità ma aggiunge a ciò ampi benefici a tutti i processi aziendali.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm
- Perché Crm, Avvio
- Marketing, Vendite
- Progetti
- Call center
  - Contrat., Telef., Interv.
  - Controllo, Rinnovi
  - Situazione, Knowledge
- Servizi di Sys&Org
- Un software Crm
Erp, eBusiness
Consulenza Aziendale
Informazioni, Glossario