Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm e gli interventi

Un software Crm include alcuni strumenti indispensabili ai tecnici d'assistenza, consulenti e loro responsabili.
Tutte le gestioni normalmente necessarie nell'ambito di un reparto di servizi al cliente o di un call center sono disponibili.
L'applicazione Crm consente l'inserimento dell'intervento, collegato al resto del caso, la stampa del rapporto per il cliente, l'inserimento dei tempi per lo scalare del contratto, l'arricchimento della base di conoscenza, la produzione di statistiche per tecnico, cliente, linea di prodotto.

Un software Customer Relationship Management ingloba le funzioni normalmente distribuite tra i vari programmi usati dal Customer Service consentendo una riduzione dei costi di manutenzione e migliorando l'integrazione dei dati.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm
- Perché Crm, Avvio
- Marketing, Vendite
- Progetti
- Call center
  - Contrat.,Telef., Interv.
  - Controllo, Rinnovi
  - Situazione, Knowledge
- Servizi di Sys&Org
- Un software Crm
Erp, eBusiness
Consulenza Aziendale
Informazioni, Glossario