Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm e la situazione cliente

Sfruttando l'integrazione del proprio database, il software Crm prepara estratti conto operativi del cliente molto evoluti e ricchi di informazioni.
L'applicazione Crm consente agevolmente la creazione di una scheda contenente le seguenti sezioni:
- informazioni amministrative;
- interventi effettuati;
- contratti attivi;
- fatture in pagamento;
- trattative in corso;
- casi e segnalazioni aperte.
Tali schede forniscono al Project Manager, all'Account Manager, al Responsabile dei Servizi ed agli operatori di Call Center un quadro completo della situazione del cliente.
Il Customer Relationship Management mettendo il cliente al centro dell'attenzione, concentra le energie aziendali.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm
- Perché Crm, Avvio
- Marketing, Vendite
- Progetti
- Call center
  - Contrat., Telef., Interv.
  - Controllo, Rinnovi
  - Situazione, Knowledge
- Servizi di Sys&Org
- Un software Crm
Erp, eBusiness
Consulenza Aziendale
Informazioni, Glossario