Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Il Crm ed il Call Center

Il software Crm rappresenta per il Call Center aziendale uno strumento a tutto campo.
Un ufficio che normalmente gestisce i rapporti con i clienti non può che essere uno dei primi destinatari di un programma di Customer Relationship Management.
Soprattutto in condizioni di alto numero di contatti, l'uso di uno strumento Crm è fondamentale per la corretta gestione.
Un'applicazione Crm consente di creare un patrimonio informativo sulla base dei casi segnalati che potrà essere usato come strumento di lavoro o come terreno di studio per nuove opportunità o evoluzioni dei prodotti.

Nessuno potrebbe immaginare un Call Center senza software di Customer Relationship Management.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm
- Perché Crm, Avvio
- Marketing, Vendite
- Progetti
- Call center
  - Contrat., Telef., Interv.
  - Controllo, Rinnovi
  - Situazione, Knowledge
- Servizi di Sys&Org
- Un software Crm
Erp, eBusiness
Consulenza Aziendale
Informazioni, Glossario