Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Avvio di un Customer Relationship Management

Avviare un Sistema di Customer Relationship Management significa creare da zero un'organizzazione interna all'azienda o stravolgere quella presente.
Nel prendere tale decisione il management deve disporre di dati che superano gli aspetti tecnici della piattaforma o del software Crm.
Le valutazioni devono considerare gli impatti sui dipendenti e le necessità di modifica di flussi di documenti e controllo.
Occorre studiare nuovi indicatori di performance operativa e relativi modi e prospetti di controllo.
Per i costi d'esercizio dell'impianto si devono considerare oltre alle licenze e la manutenzione le attività di assistenza sistemistica programmata, le implementazioni periodiche, le modifiche correttive, gli aggiornamenti del software.
Il visitatore è invitato a visitare le pagine della sezione sul Crm per maggiori dettagli su tali attività.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm, Erp,
eBusiness
Consulenza Aziendale
- Crm
- Sviluppo
- Assistenza
- Direzione Progetti
- Servizi di Sys&Org
Informazioni, Glossario