Crm, Project Management, Erp, eBusiness. Trattazione dei temi e servizi offerti da SysOrg.
Crm, Project Management, Erp ed eBusiness. Menu dedicato agli aspetti organizzativi ed ai servizi offerti da Sys&Org.
Crm, project management, eBusiness e software Erp. Versione italiana del sito.
Crm, project management, eBusiness and Erp software. English site version.

Creazione di centri di assistenza

Il centro di assistenza ai clienti o di helpdesk interno è una funzione delicata dell'impianto organizzativo aziendale per la sua visibilità e per la sua difficile conduzione.
La necessità di contenerne i costi implica la creazione di una struttura efficiente che abbia le seguenti caratteristiche:
- capacità di rendere patrimonio la proprie esperienze;
- essere poco influenzata dall'alto turnover;
- rigore nella definizione di competenze e servizi erogati;
- rilevare la customer satisfaction in modo oggettivo.

Per organizzare un centro assistenza clienti, il ruolo di una società di consulenza aziendale è fondamentale.

|< Prima   << Preced.

Project Management
Crm, Erp,
eBusiness
Consulenza Aziendale
- Crm
- Sviluppo
- Assistenza
- Direzione Progetti
- Servizi di Sys&Org
Informazioni, Glossario